Jacopo Trevisani
Jacopo Trevisani

Biografia

Articoli

Piccoli insufficienti segnali di risveglio: la Roma pareggia contro la Fiorentina

Roma – Fiorentina 2 – 2 Marcatori: Pezzella 14′; Zaniolo 16′; Gerson 51′, Perotti 57′. Era forse uno degli ultimi treni disponibili per l’Europa che conta e la Roma, per non smentirsi troppo, l’ha perso di nuovo. Le mancate vittorie di Milan e Lazio potevano essere il giusto segnale di rilancio per la squadra di Ranieri in ottica quarto posto, ma…
Commenti

Roma bella a metà: col Porto è 2-1

Roma – Porto 2 -1 Marcatori: Zaniolo 70’, 76’; Adrian Lopez 79’ ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco PORTO (4-4-2): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Telles; Otavio, Herrera, Danilo, Brahimi; Andrade, Tiquinho. Allenatore: Conceicao È stata una serata di gioia mista a rammarico quella del popolo romanista. Sì, perché…
Commenti

Zaniolo risponde a Piatek: Roma-Milan 1-1

Era un match delicato quello previsto all’Olimpico di Roma, che vedeva scontrarsi Roma e Milan. Delicato per le deludenti prestazioni di entrambe le squadre, con gli allenatori perennemente in bilico; delicatissimo special modo per la Roma, reduce dal 1-7 in casa della Fiorentina che porterà dietro di sé uno strascico lungo e doloroso. E all’Olimpico l’aria, inevitabilmente, non è delle…
Commenti

La Roma ci riesce ancora: avanti 3-0, pareggia 3-3 a Bergamo contro l’Atalanta

Atalanta e Roma sono due squadre che fanno della verticalità e dell’intensità due dei propri marchi di fabbrica. Lo spettacolo è stato sempre assicurato e anche in questa occasione non è di sicuro mancato, ora che oltretutto è anche in gioco un possibile piazzamento al quarto posto in classifica, l’ultima posizione utile per poter giocare la prossima Champions League; sarebbe…
Commenti

La Roma supera l’ostacolo CSKA Mosca

La Roma compie un sensibile passo in avanti verso la qualificazione agli ottavi battendo in casa il CSKA di Mosca, al termine di un match bello, combattuto e complicato. Con questo risultato la Roma sale a quota 9 punti nel girone G e stacca di 5 lunghezze proprio i russi, contro i quali possono contare anche sul vantaggio negli scontri…
Commenti
Pagina 1 di 1812345...10...Ultima »