Biografia
Articoli
DOMENICA IN UN MINUTO: LA DOMENICA DI DAVIDE ASTORI
Una domenica strana, quella di ieri, per tutti i campi di serie A. Una domenica particolare, la prima domenica, senza Davide Astori. Un minuto di silenzio per ricordarlo, un minuto di silenzio per sentirlo un ultima volta, un minuto di silenzio più lungo di tante partite, un minuto di silenzio per riflettere, per piangere, ma, magari, anche per gioire, immaginandolo…
CommentiÈ 2-1 City all’Ethiad Stadium, al Napoli non basta il goal di Diawara nel finale
Il primo atto della sfida tra Guardiola e Sarri finisce in favore del primo. Tanti elogi, da entrambe le parti, alla vigilia. Poi sul campo è un’altra cosa. Il tecnico partenopeo voleva vedere i suoi sbeffeggiare lo squadrone di Manchester, invece, nel primo tempo, sono i Citizens che si prendono gioco dei napoletani. 2 a 0, firmato Sterling e Gabriel…
CommentiBeffa Juve: si fa rimontare dall’Atalanta e perde così due punti in ottica scudetto
Inizia e, finirà, con molte sorprese Atalanta-Juve. Da Bernardeschi titolare a Douglas Costa e Cuadrado in panca, da Cornelius sostituito dopo i primi trenta minuti fino al 2-2 finale che fa infuriare, e non poco, Allegri. In mezzo a tutto ciò, un goal annullato dal VAR, sponda bianconera, per un fallo a centrocampo di Lichsteiner e un rigore sbagliato da…
CommentiJuventus-Fiorentina 1-0: decide Mandzuckic
Turnover, esperimenti e prove tattiche, ma la Juventus resta la macchina perfetta di sempre: Mandzukic piega una Fiorentina tosta, capace di resistere per un tempo senza subire praticamente nulla e poi rimasta fino alla fine in partita anche sotto di un gol e di un uomo per il doppio giallo di Badelj. Per gli uomini di Allegri, rientrato furioso negli spogliatoi al fischio…
CommentiDybala fenomenale ! È 1-3 al Mapei-Stadium per la Juventus
Non sarà Messi, non sarà Ronaldo, no, ecco, lui è semplicemente Paulo Dybala. Quello che magari sbaglia una finale, quello che magari sbaglia una partita con il Barcellona, quello che, magari ti regala triplette come queste, che ti fanno alzare dal divano. Troppo peso, troppe chiacchiere intorno a questo ragazzo, che va semplicemente lasciato libero di fare quello che più…
Commenti