Mattia Coletti
Mattia Coletti

Biografia

Articoli

La Juve ne fa 4 e torna in testa: si sgretola il Cagliari allo Stadium

Neppure il tempo di una settimana. Sono durate tre giorni appena le voci che, con troppa impazienza, volevano una flessione della Juventus collegata alla sconfitta del Meazza con l’Inter e al pareggio a reti inviolate nel debutto stagionale in Champions. A segno con Rugani, Higuain e Dani Alves nella prima metà di gioco, i bianconeri riscuotono poi l’autorete di Ceppitelli…
Commenti

Juve devastante: poker al Chievo e dodicesima perla

Nell’anticipo domenicale del 22esimo turno, al “Bentegodi” di Verona, la Juventus annichilisce il Chievo con un sonoro 4-0, raggiungendo così le dodici vittorie consecutive (14, contando la coppa). Trascinati dal solito Dybala, da un rinato Morata (doppietta nel primo tempo) e da un Pogba tornato grandissimo (suo il 4-0), i bianconeri di Allegri dominano agevolmente l’incontro per 90 minuti, portandosi…
Commenti

Pazza Roma, rimonta e si fa rimontare: a Leverkusen finisce 4-4

Per il terzo turno del Girone E di Champion’s League, la “BayArena” diventa teatro di un esaltante susseguirsi di prodezze ed errori che dà forma al rocambolesco 4-4 conclusivo tra Bayer Leverkusen e Roma. A mettere la firma sul pirotecnico pareggio, le doppiette di Hernandez (2 a 0 il parziale) e De Rossi nel primo tempo, i gol di Pjanic…
Commenti

Reti bianche a San Siro, il derby d’Italia finisce 0-0

Finisce a reti inviolate il posticipo di cartello dell’ottava giornata, assegnando alle formazioni contrapposte punti in egual misura, ma dal differente sapore. Un punto all’Inter, protagonista di una gara eccellente sotto il profilo tattico e quello mentale, mai remissiva, più volte pericolosa e, attraverso una dimostrazione definitiva di solidità, spinta al secondo posto a pari merito con la Roma. Un…
Commenti

Juve, altro stop: 1-1 in casa contro il Chievo

L’anticipo serale dello “Juventus Stadium”, valevole per la terza di A, vedeva in scena il confronto tra la Juventus e il Chievo Verona in un testacoda davvero inusuale, quello tra i clivensi a bottino pieno e i bianconeri ancora a digiuno di punti dopo le prime due giornate. Pareva essere la serata del vero inizio per i bianconeri, con un…
Commenti
Pagina 1 di 2112345...1020...Ultima »