Anastacia: annulla il suo tour europeo per un tumore al seno

Giusto 10 anni fa Anastacia vinceva la sua battaglia contro il cancro, era infatti il 2003 quando si sottomise ad un delicato intervento chirurgico che diede ottimi risultati. Ora  alla cantante pop è stato diagnosticato ancora un tumore al seno per la  seconda volta.
In merito l’artista bianca dalla voce nera dice: “Mi sento dispiaciuta  e ho il cuore spezzato. Mi rendo conto di deludere tutti i miei fans che erano in attesa di potermi rivedere dal vivo nel nuovo tour ‘It’s A Man’s World’“.
Così Anastacia annuncia che dovrà rinunciare a questo tour europeo, previsto con partenza da Londra il 6 aprile. Anastacia fa però sapere, che  che, nonostante la diagnosi, ha deciso di continuare a scrivere e registrare, in vista del suo nuovo album, e spera vivamente di poter programmare quanto prima un nuovo tour. La grande star era felice ed eccitata di  tornare sui palchi europei, ma non ha perso la sua determinazione a vivere secondo il suo motto “Non lasciare mai che il cancro ottenga il Meglio di Te! “.

Quindi, dopo questo fermo obbligato, l’obiettivo che si sta prefiggendo è quello di fare un pieno recupero con il sostegno della sua famiglia, gli amici e di tutti i suoi fans.
La D’Alessandro & Galli, società che ha organizzato l’evento italiano di Anastacia, chiede ai fan  di capire e rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento. Oltre alle scuse, fa inoltre sapere a tutti gli interessati che i biglietti saranno rimborsabili presso le prevendite d’acquisto fino al 30 aprile.

Sebastiano Di Mauro
02 marzo 2013

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook