Dai voce alla tua creatività: concorso Red Bull Inspire Fibra

dal  7 febbraio e fino al  1° maggio si può dare sfogo alla propria creatività nascosta in noi

Secondo gli esperti tutti abbiamo il nostro senso, più o meno sviluppato, di creatività. Come tutti i talenti va sviluppato, quindi non ha importanza che duri cinque, quindici   o 1 ora, quel che conta è che produca risultati interessanti.
Il nostro cervello dunque produce idee geniali, che non sono prerogative di pochi talentuosi ma realtà accessibile a tutti.
Questa dinamica l’ha capita anche la pubblicità, tanto che  Red Bull e Fabri Fibra hanno trovato molto in comune tra di loro.
Entrambi sono pieni di energia, detestano i luoghi comuni, sono non-conformisti. Per queste affinità hanno dato vita a una Special Edition e a un progetto che ha l’obiettivo di mettere le ali alle idee e alla creatività che c’è in ognuno di noi: Red Bull Inspire Fibra.
Per la prima volta RED BULL dedica una Special Edition ad un artista: FABRI FIBRA, scelto perché con la sua energia, originalità, anticonformismo e spirito ribelle incarna gli stessi valori in cui si riconosce RED BULL.

il progetto che vuole “mettere le ali” alle idee e alla creatività che c’è in ognuno di noi, coinvolgendo tutti i fan di FABRI FIBRA, e non solo. Tutti infatti avranno l’opportunità di fornire la propria ispirazione per il video della canzone “Bisogna Scrivere”, contenuta in “Guerra e Pace”, l’ultimo disco del rapper.
Per saperne di più consultare il sito redbull.it/inspirefibra e caricare fino al 1° maggio le proprie idee, sotto forma di testo, foto o video, per la realizzazione del nuovo videoclip.
Entro il 15 maggio Fibra, insieme a Red Bull, sceglierà il vincitore e dalla sua idea nascerà il video.
Per info, regolamento e premi www.redbull.it/inspirefibra.

 

Sebastiano Di Mauro
8 febbraio 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook