Libertà e verità IO DONNA SECONDO DIO

Raduno aperto alle giovani donne, a cura delle suore clarisse di Diano Castello (IM), con il patrocinio del MIUR 6^ edizione

Il prossimo sabato 19 Gennaio 2013 dalle 15 alle 18,30,  presso Aula magna Clarisse – in piazza Ranixe 2 – continua il ciclo di incontri del progetto di formazione della donna IO DONNA SECONDO DIO con un incontro dal titolo “Libertà e verità – In Gesù il vero volto della libertà“.

Il raduno organizzato dalle suore Clarisse della SS. Annunziata di Diano Castello (IM), a cui sono invitate le giovani dai 17 ai 30 anni circa e si articolerà con una relazione, la condivisione, la preghiera, momenti di scambio e di testimonianze. Nel corso dei vari incontri, le ragazze che lo desiderano potranno avvalersi anche della direzione spirituale di un sacerdote.

Il progetto è giunto alla 6^ edizione e ha ottenuto anche quest’anno il patrocinio del MIUR (Ministero Istruzione, Università e Ricerca) e della Direzione Scolastica Regionale per la Liguria.

Lo scopo degli incontri è la promozione della dignità della donna, sottolineare al femminile e far crescere nelle partecipanti i diversi aspetti della libertà umana e cristiana a cui è chiamata ogni donna, credente o non credente.

Redazione
18 gennaio 2013

 


Info:
IO DONNA SECONDO DIO
Suore Clarisse della SS.Annunziata
18013 Diano Castello (IM)
Piazza Ranixe 2 – tel. 0183 494 097
Suor Maria Luisa 338 3068 236
e-mail: [email protected]
www.clarisseannunziata.it

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook