E’ Natale: un augurio speciale per sognare, per credere ancora…

Mi fa piacere augurare un felice Natale a tutti voi cari lettori, ma questo sarà un augurio particolare con una piccola clausola: voglio che continuiate a sognare….
In un periodo di crisi economica e politica per il nostro Paese l’unico spiraglio che abbiamo è quello di credere… Credere: nei sogni, nelle aspirazioni, nelle persone ..
Io stessa attraverso il  quotidiano on line 2duerighe, con cui da circa un anno collaboro stabilmente, ho conosciuto splendide persone che mi hanno insegnato a sognare attraverso il sacrificio e la voglia di crescere .. perchè non è sempre vero che i soldi fanno la felicità .. così si dice giusto?
Ma dove sono i sogni? Ci chiediamo ancora cari lettori, se amiamo la nostra vita, il nostro lavoro, se abbiamo la vita che vorremmo? E chi la ha?
In questa epoca, in un tempo troppo sbagliato per sognare noi di 2duerighe.com,  ci siamo, io ci sono…….e sogno ancora.. sperimento, imparo ogni giorno..

Scrivo per il settore Cultura/Spettacolo, e in questo ultimo anno ho conosciuto: artisti, attori, musicisti, redattori .. persone che sono ancora pronte a sognare per fare della loro vita la propria passione, persone come: Giuseppe Marena, Davide Lorenzo Palla, Eleonora Franzoni e ancora,  Lorenzo Echeoni, Enrico Ferdinandi, Sebastiano Di Mauro e artisti, attori, colleghi redattori e amici, persone che ogni giorno lavorano per appagare la propria anima, non solo il proprio portafoglio …
A queste persone e a voi lettori dedico questo articolo e un augurio speciale..
Per questo Natale non smettete di sognare, credeteci fermamente come faccio io ogni giorno, per questo Natale credete che le cose possano cambiare, ma ciò dipende da ognuno di noi… basta lamentele, tanta fatica, tanto amore per i propri sogni..
Perchè pur essendo in un’epoca “sbagliata”, ricca di futili eventi noi ci siamo! Siamo  persone che vogliono cambiare e migliorare la propria esistenza ogni giorno.. persone che vogliono dire: io amo il mio lavoro, la mia vita.. o almeno sto facendo di tutto per cambiarla..
Buon Natale a tutti voi …

Lucia Arezzo
25 dicembre 2012

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook