“Enna per gli Sposi”: il cuore della Sicilia si veste di fiori d’arancio

Terza edizione dell’Expo dedicata al matrimonio, come momento unico che merita attenzioni uniche

Mancano oramai poche ore al via dell’attesissimo evento “Enna per gli Sposi 2012”, che si ispira al momento del fatidico “si” per consigliare, coccolare ed accudire le giovani coppie che si accingono al compiere il passo che cambierà la loro vita, o anche alle coppie che di ricordi e di innovazioni hanno bisogno per rendere ancora più piacevole la convivenza con il proprio partner.

Un evento già arrivato alla terza edizione, curato nei dettagli dalla Confartigianato della provincia di Enna che nelle mani del segretario, Rosa Zarba, cresce di anno in anno, convogliando sempre più l’interesse delle aziende medio/grandi del cuore dell’isola.

Lo scopo primario è di valorizzare e promuovere le eccellenze nel settore, proprio  in un periodo economicamente difficile, si ritiene importante dare segnali  forti di presenza ed effecienza, volendo continuare a proporre qualità e cercando di trasmettere serenità ai propri dipendenti e alla clientela.

All’inaugurazione ed al taglio del nastro, previsto per le ore 16.30 di venerdì 16 Novembre, presso il Park Hotel “La Giara“ sito nello splendido scenario del lago di Pergusa (EN), farà seguito la conferenza stampa, moderata da Marilita Renna, ed in cui interverranno: il Presidente Provinciale di Confartigianato Mario Cascio, il Segretario Provinciale Rosa Zarba, il Presidente della Provincia di Enna Giuseppe Monaco e gli organizzatori dell’evento, insieme a Confartigianato, la ditta “Capellimania Salvo & Melissa“ di Leonforte (EN).

Le tre giornate dell’Expo verranno allietate dalla presenza di Antonio Provitina, giovane showman di origine siciliana, attore, presentatore e direttore artistico, che vanta partecipazioni in diverse produzioni televisive, tra le quali: la sit-com “Così fan tutte” con  Alessia Marcuzzi e Debora Villa, Colorado Caffè, Disney. Insieme a lui, a formare per l’ennesima volta il duo “Gigio e la Trottola”, il Mestro Ignazio Macchione che ritmerà col magico suono del suo sax i momenti clou della manifestazione.

L’evento sarà inoltre impreziosito dalla maestria dei pasticceri dell’associazione A.M.P.E.  (Associazione Maestri Pasticceri Ennesi), che affascineranno il pubblico presente con l’arte de “Cake Design”, certamente un connubio perfetto tra gusto, fantasia, arte e grande maestria.

Dopo questi dettagli possiamo pregustarci già questo evento, che assicurerà altissima qualità, accoglienza e sorprese a tutti i partecipanti, graditi ospiti, i quali avranno anche la possibilità di vincere notevoli premi ed un sicuro divertimento. L’ingresso è gratuito.

 

Sebastiano Di Mauro
15 novembre 2012

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook