Angelina Jolie sta male: urgente trapianto di fegato

Le agenzie di stampa internazionale lanciano una triste news, secondo cui le condizioni della bella bella Angelina Jolie, universalmente conosciuta come la  Tomb Raider del cinema,  compagna di Brad Pitt, ma anche tra le dive più amate,  non si sposerà più il prossimo mese di  aprile, come annunciato le scorse settimane. La motivazione è da ricercare nel fatto che la star del cinema sta  male ed avrebbe bisogno di un urgente trapianto di fegato che, a casusa dell’assunzione di sostanze stupefacenti e dall’abuso di alcol, sarebbe gravemente distrutto

Il  National Enquirer, che per primo ha lanciato la notizia delle  precarie condizioni di salute di Angelina Jolie fa sapere che l’attrice ha sospeso ogni attività professionale, nell’attesa della disponibilità di un fegato compatibile da trapantiare, Intanto si sottoporrà ad una serie di terapie necessarie a non far peggiorare le sue condizioni fisiche, ma nel frattempo le è stata imposta una dieta du solo 600 calorie al giorno.

Questo secondo il National Enquirer, la malatia di Jolie, sarebbe alla base del ritardo della data elle nozze, che non sono state finora definite. Brad Pitt,  sembrerebbe sia rimasto molto scosso dalla notizia e teme per la vita della compagna e madre dei suoi figli.

Attualmente Angelina Jolie peserebbe poco meno di 45 chili  e le sue condizioni di salute sono peggiorate, dopo un suo  recente viaggio in Siria, dove l’attrice si era recata, per aiutare i profughi locali.

Sebastiano Di Mauro
24 settembre 2012

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook