Anna Maria Tarantola “Attapirata” da striscia per Affari Tuoi

TAPIRO-TARANTOLAIl conduttore di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha messo gli occhi sulla trasmissione Televisiva “Affari Tuoi”, che in barba a qualunque legge delle probabilità, negli ultimi minuti del game show di Raiuno si vedono arrivare continuamente i pacchi contenenti i premi in denaro più alti: 250.000 e 500.000 euro.

Il 25 gennaio addirittura 1 milione di euro. Ma, secondo il noto conduttore Tv, non è l’unica stranezza. Infatti ieri, i rappresentanti delle associazione dei consumatori, che dovrebbero vigilare sulla regolarità della trasmissione, non sono ammessi alla fase in cui avviene il decisivo abbinamento tra pacchi e premi. Inoltre, i notai sono gli stessi due fratelli da 12 anni.

Nell’ottobre 2013, il Gup del Tribunale di Roma Tiziana Coccoluto ha rilevato che «l’intero format di Affari Tuoi aveva scelto tecniche procedurali e tecniche di controllo che non garantivano la dovuta trasparenza».

L’attapirata Tarantola, Presidente Rai, ha commentato così le strane casualità che continuano a verificarsi in una trasmissione del servizio pubblico: «Su queste affermazioni io non ho assolutamente elementi, quindi bisogna che mi diate il tempo e la possibilità di fare approfondimenti. Mi informo di tutto e vedremo di assumere le decisioni più corrette».

Redazione
29 gennaio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook