“TALE E QUALE SHOW”, si conferma il programma più seguito nella fascia oraria

“TALE E QUALE SHOW”, si conferma il programma più seguito nella fascia oraria

tale e quale showAncora ottimi gli  ascolti e le conferme per la prima serata di Rai1 che, con Tale e Quale Show, visto da 6 milioni e 9 telespettatori, share del 25.92, si conferma il programma più seguito nella fascia oraria.

A vincere la puntata è Rita Forte con un’emozionante imitazione della regina del soul Dionne Warwick in “I’ll never love this way again”.

Ultimo appuntamento con “Tale e Quale Show”, venerdì 28 novembre, per l’attesissima proclamazione del Campionissimo 2014. I vip in gara porteranno in scena altre dodici esibizioni per concludere la sfida. Alessandro Greco sarà il “molleggiato” Adriano Celentano, Fabrizio Frizzi l’icona del rock italiano Vasco Rossi mentre Rita Forte dovrà trasformarsi in Gigliola Cinquetti. E ancora: Roberta Giarrusso sarà Malika Ayane, Fiordaliso imiterà la cantante “peperina d’Italia” Rita Pavone e Valerio Scanu il “reuccio” Claudio Villa.

Dalle star italiane a quelle internazionali, i protagonisti in gara saranno chiamati a riproporre leggende musicali a tutto tondo: Silvia Salemi sarà la divina Maria Callas, Serena Rossi celebrerà il ricordo di Whitney Houston, Attilio Fontana renderà omaggio a John Lennon e Matteo Becucci al leader dei Queen, Freddie Mercury. Infine, Amadeus interpreterà il cantante King Africa e Clizia Fornasier Debbie Harry dei Blondie.

Ultima ed esilarante missione impossibile per Gabriele Cirilli che si trasformerà in una delle sorelle Bandiera per dar vita a una divertentissima performance insieme a due misteriosi volontari.

Redazione Spettacolo
24 novembre 2014

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook