Tale e Quale Show”: Vincono la puntata ex aequo Roberta Giarrusso e Serena Rossi

Tale e Quale Show”: Vincono la puntata ex aequo Roberta Giarrusso e Serena Rossi

grace-jones-imitata-da-roberta-giarrussoTale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti nella prima serata di Rai1, di ieri sera  sbanca il botteghino degli ascolti con 5 milioni 991mila telespettatori e uno share del 25,48%, dando il via al “torneo” di sfide tra i finalisti di quest’anno e quelli della scorsa edizione.

Vincono la puntata ex aequo Roberta Giarrusso, con una straordinaria imitazione di Grace Jones in “I’ve seen that face before (Libertango)”, e Serena Rossi, magistralmente trasformata in Giorgia, che ha cantato “Vivo per lei” in duetto con Matteo Becucci in versione Andrea Bocelli.

La gara di “Tale e Quale Show” torna per il penultimo appuntamento venerdì 21 novembre con undici strabilianti esibizioni. Fantastico duetto per Amadeus e Fabrizio Frizzi, che vestiranno i panni dei mitici Righeira. Silvia Salemi sarà “la ragazza del Piper” Patty Pravo e Roberta Giarrusso Fiorella Mannoia. Serena Rossi si metterà alla prova come Laura Pausini, Clizia Fornasier imiterà Carmen Consoli e Matteo Becucci si misurerà con il rocker Edoardo Bennato.

Ancora una prova al femminile per Valerio Scanu, alle prese con l’eccentrica Cher, mentre Attilio Fontana porterà in scena la leggenda del reggae Bob Marley. Star internazionali anche per Alessandro Greco, che sarà il re della disco-music Barry White, Rita Forte, che si trasformerà nella regina del soul, Dionne Warwick e Fiordaliso, che si proporrà come Bonnie Tyler.

Missione davvero impossibile per Gabriele Cirilli, alle prese con l’intero gruppo dei Boney M nel brano “Daddy Cool”.

Redazione Spettacolo
15 novembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook