Tale e Quale Show: Matteo Becucci vince la puntata, ma Carlo Conti stravince il prime time

Tale e Quale Show: Matteo Becucci vince la puntata, ma Carlo Conti stravince il prime time

matteo-becucci-bruno-lauziAnche questa settimana, è stato raggiunto un ottimo risultato per il programma di Carlo Conti “Tale e quale show” trasmesso su Rai1  venerdì 31 ottobre, che ha stravinto il prime time con 5 milioni 320 mila spettatori e uno share del 24.51%.

Matteo Becucci vince la puntata interpretando Bruno Lauzi in “Ritornerai”.

Appuntamento a venerdì prossimo per la puntata decisiva di Tale e Quale Show:  il 7 novembre, infatti, sarà proclamato il vincitore di questa fantastica, quarta edizione.

A contendersi l’ambito titolo di stagione saranno Michela Andreozzi nei panni di Gabriella Ferri e Rita Forte in quelli di Mina; Roberta Giarrusso sarà Nada e Pino il mitico Fred Buscaglione; Gianni Nazzaro​ renderà omaggio al ricordo di Domenico Modugno mentre Alessandro Greco imiterà Zucchero. Ancora una prova al femminile per Valerio Scanu,​ che dovrà esibirsi nelle vesti di Ornella Vanoni.

Dalle star nazionali a quelle internazionali. In questa puntata saliranno sul palco dello Studio Nomentano 5 della Dear di Roma vere e proprie leggende della musica mondiale: Serena Rossi sarà il re del pop Michael Jackson, Veronica Maya la trasgressiva Madonna, Luca Barbareschi “The Boss”, Bruce Springsteen e Matteo Becucci dovrà trasformarsi in Elton John. Infine, ancora un’icona della musica latina per Raffaella Fico, che dovrà portare in scena tutta la sensualità e la grinta di Jennifer Lopez.

Nuova missione impossibile per Gabriele Cirilli, che dovrà “sdoppiarsi” diventando Alessandro Baldi e Francesca Alotta per cantare “Non amarmi”.

Redazione Spettacolo
2 ottobre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook