“Tale e Quale Show”: continua il successo. Gianni Nazzaro vince la puntata del 3 ottobre

“Tale e Quale Show”: continua il successo.  Gianni Nazzaro vince la puntata del 3 ottobre

tale-quale-show-2014-vincitore-gianni-nazzaroLa trasmissione di Rai1 “Tale e Quale Show”  di venerdì 3 ottobre, condotta da Carlo Conti, anche questa settimana ha raggiunto ascolti da record, che risultano in crescita con 6 milioni 112mila spettatori ed uno share del 26.78.

Ottimi i risultati anche su Twitter: durante la messa in onda il programma è andato subito in vetta ai trend topic con l’hashtag #taleequaleshow e ha monopolizzato la top ten con il nome del conduttore, dei giurati e con moltissimi nomi degli artisti in gara e degli artisti imitati.

A vincere la puntata Gianni Nazzaro con un’emozionante imitazione di Massimo Ranieri cantando “Perdere l’amore”.

Dopo lo stop del 10 ottobre, “Tale e Quale Show” tornerà venerdì 17 ottobre con altre strabilianti trasformazioni. Valerio Scanu sarà l’”Usignolo di Cavriago” Orietta Berti, Serena Rossi e Matteo Becucci si esibiranno in duetto imitando Tosca e Ron, Raffaella Fico sarà la voce rock italiana per eccellenza Gianna Nannini. E ancora: Pino Insegno dovrà vestire i panni del re della batteria Tullio De Piscopo, Gianni Nazzaro dovrà cercare di emulare la forza interpretativa di Adriano Pappalardo, Alessandro Greco del cantautore pop-soul Tiziano Ferro e Rita Forte della “Pantera di Goro” Milva.

Si cimenteranno invece con star internazionali: Roberta Giarrusso che si trasformerà nell’estrosa cantante pop californiana Katy Perry, Veronica Maya che sarà l’istrionica Lady Gaga e Michela Andreozzi che interpreterà la leggenda della disco music Gloria Gaynor mentre Luca Barbareschi dovrà imitare la calda voce di Cat Stevens.

Un’altra “missione impossibile” per Gabriele Cirilli che si trasformerà nei mitici Village People. Tutti insieme.

Redazione Spettacolo
5 ottobre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook