“Tale e Quale Show”: boom di ascolti. Matteo Becucci vince la prima puntata

“Tale e Quale Show”: boom di ascolti. Matteo Becucci vince la prima puntata

Matteo-becucciGrande risultato per la prima puntata di ieri sera, venerdì 12 settembre, di “Tale e Quale Show”, andata in onda su su Rai1.

Il programma, che già la passata stagione si era attestato come campione di ascolti, ha confermato il gradimento degli spettatori registrando ascolti record con 5 milioni 477mila telespettatori e raggiungendo uno share del 26.74, dimostrandosi così il programma più visto in prima serata Grande risultato più visto in prima serata.

Matteo Becucci vince la prima puntata con​ una ​strepitosa interpretazione di Mick Hucknall, cantante dei Simply Red​, in ​“The right thing”.

​Eccellenti  risultati anche su Twitter: durante la messa in onda il programma è andato subito in vetta ai trend topic con l’hashtag #taleequaleshow e ha monopolizzato la top ten con il nome del conduttore, dei giurati​,​ degli artisti in gara e degli artisti imitati.

Appuntamento venerdì prossimo, 19 settembre, dalle ore 21,10 in diretta su Rai1 con altre sorprendenti trasformazioni:  Michela Andreozzi​/Antonella Ruggiero, Luca Barbareschi​/​Julio Iglesias, Matteo Becucci/José Feliciano, Raffaella Fico/Marcella Bella, Rita Forte/Fiordaliso, Roberta Giarrusso/Emma in duetto con Alessandro Greco/Kekko dei Modà, Pino Insegno/Louis A​r​mstrong, Veronica Maya/Miley Cyrus, Gianni Nazzaro/Charles Aznavour, Serena Rossi/Pha​r​rell Williams e Valerio Scanu/Anna Oxa.

Nuova “missione impossibile” per Gabriele Cirilli che dovrà interpretare il rapper Emis Killa e  la sua “Maracana”.

Redazione Spettacolo
13 settembre 2014

Foto: Assunta Servello
Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook