Bimba di 4 anni ferita in auto da un colpo di pistola a Capua

Bimba di 4 anni ferita  in auto da un colpo di pistola a Capua

Una bambina di 3 anni è stata ferita da un colpo di pistola mentre viaggiava in auto con i suoi genitori. L’episodio è accaduto la scorsa notte, intorno alle 4, a pochi passi dal cimitero di Capua ( Caserta).

La persona che ha sparato, secondo quanto raccontato dai genitori ai carabinieri era a bordo di una Fiat Panda di colore rosso, quando ha esploso diversi colpi di pistola per poi allontanata in tutta velocità dalla zona.

La piccola, trasportata dai genitori all’ospedale di Santa Maria Capua Vetere ( Caserta), non è in pericolo di vita, ma è stata sottoposta, immediatamente, ad un intervento chirurgico per la rimozione del proiettile.

Secondo le prime indagini condotte dai Carabinieri, sembra che il colpo sia stato sparato non per colpire la bimba che si trovava sul sedile posteriore dell’auto, una Mercedes classe A, ma per centrare molto probabilmente un altro bersaglio, forse il conducente che, poco prima dell’accaduto, avrebbe avuto un diverbio con alcune persone.

Le indagini proseguono. Al lavoro sono i sostituti procuratori Quaranta e Battiloro della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook