Gran serata di festa di Capodanno allo spazio Zotto Studios & Show con i tanghi argentini

Gran serata di festa di Capodanno allo spazio Zotto Studios & Show con i tanghi argentini

Miguel-Zotto.tanghi-argentiniUna scelta differente.dopo aver ballato per Papa Francesco nel giorno del suo compleanno, il 17 dicembre a Roma, all’Auditorium dell Conciliazione, e in attesa di vederlo sul palcoscenico del Teatro Nuovo di Milano dal 14 febbraio, con un nuovo spettacolo speciale dal giorno di San valentino, Miguel Angel Zotto cura la direzione artistica della serata di capodanno presso il suo spazio Zotto Studios & Show di Milano in via G. Watt 5, interamente dedicato al Tango argentino.
Così il capodanno a Milano si accende di passione con l’intrigante ritmo del tango argentino, una serata evento nel cuore dell’inverno che scalderà la festa di fine anno a tutti coloro che parteciperanno, sia che ballano il tango che solamente lo apprezzano.
La serata inizierà alle ore 21.00 e si compone di cena, spettacolo con musica dal vivo grazie alle interpretazioni dell’ENSEMBLE CUARTETANGO e la presenza di ospiti speciali internazionali a sorpresa che si esibiranno lungo tutta la serata e nottata, con tanghi interpretati attraverso coreografie inedite, studiate e create appositamente per la serata da Miguel Angel Zotto. La festa si prolungherà con la classica milonga con selezione musicale ad hoc fino al mattino!!!!
Una vera occasione,
in cui non mancheranno momenti e interventi di artisti di varia natura, convocati per intrattenere e divertire il pubblico in diversi momenti della serata.
Per altre informazioni contattare al 334 98 37 399

Redazione Milano
28 dicembre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook