Napoli, presentata la terza edizione del “Premio Nettuno torrese”

Napoli, presentata la terza edizione del “Premio Nettuno torrese”

Si svolgerà il prossimo 25 luglio a Torre Annunziata, nello splendido scenario di Villa Tiberiade, la 3 edizione del Premio “Nettuno.” Alla conferenza stampa di presentazione che si è tenuta in un famoso locale storico, a due passi da piazza del Plebiscito, sono intervenuti il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, Onofrio Brancaccio, regista e direttore artistico del Premio, i presentatori Rai Gigi e Ross che conduranno il galà insieme a Titti Masi, Francesco Paolo Sequino, presidente del Premio, lo stilista Bruno Caruso e Lorenzo Falcolini, direttore commerciale marketing del pastificio Marulo.

“L’obiettivo di questo evento è migliorare il modo di essere in un contesto civile in una città come Torre Annunziata, che non è solo cronaca nera, ma ci sono anche spaccati come questi, che vede impegnati  tantissimi ragazzi che sono diventati i primi nel campo dell’arte, della cultura e dello sport, privilegiando le eccellenze del territorio – ha detto ai nostri microfoni – il sindaco della cittadina torrese, VINCENZO ASCIONE.

“Il tema del mare e il coinvolgimento degli istituti alberghieri possono essere un percorso di valorizzazione del territorio  ha detto Francesco Paolo Sequino. Su questa linea, logicamente, si è trovato d’accordo anche Onofrio Brancaccio, direttore del premio, il quale ha elogito Sequino per la sua opera svolta negli istituti. raccondo ai giovani il territorio nel quale vivono, con  lo scopo di portare in alto le eccellenze torresi nei lioghi dove sono nate.

“Siamo strafelici di far parte di un progetto – ha esclamato il presentatore Rai, Ross, che ha messo in evidenza il suo piacere di stare a Napoli, convinto dell’eccellenza e delle eccellenze dei luoghi.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook