Foligno: al via il RockEat 2012

RockEat 2012: al via il contest di Green [email protected] tra musica e bellezza.

E’ partita lo scorso giovedì 26 luglio la seconda edizione del Rockeat, l’evento strutturato in tre serate dell’associazione Green [email protected] dove i gruppi musicali e aspiranti miss illuminano la notte del Flex summer village, lo spazio all’aria aperta del prestigioso centro fitness e wellness di Foligno. A presentare la serata di apertura, lo speaker radiofonico Giorgio Contilli accompagnato per quest’occasione dalla madrina dell’evento Kyra Kole, volto televisivo della prima edizione dello show televisivo “Ciao Darwin” e le voci della webradio dell’associazione, www.greenstageradio.it., che ha trasmesso in diretta sul proprio sito lo streaming audio e video la serata.

 

In questa serata  iniziale si sono esibiti davanti agli occhi del pubblico e della giuria del contest musicale valido per l’accesso alla fase finale di “una band per SanRemo” e il premio offerto dal Flex Village, i Sogni di Creta, i Cort Play e i Rainbow in the dark; band ospite fuori competizione è stata la tribute band di Alanis Morisette, i Little Pills. I momenti di cambio palco sono stati piacevolmente scanditi dalla presentazione delle aspiranti Miss RockEat, il lasciapassare per poter partecipare al concorso di bellezza “Modella Oggi”.

Venerdì 27 Luglio andrà in scena la seconda serata che vedranno sotto i riflettori i The Brand, i Cdm Always, i New York so far, gli Sluggish Tramps e la guest Band Di Venere alle 21, mentre il gran finale con  la scelta dei vincitori da parte della giuria  sarà sabato 28 Luglio.

27 luglio 2012

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook