Master of Dirt fueled by Monster Energy: lo spettacolo di motocross freestyle più incredibile arriva in Italia

Il 22 ottobre al Mediolanum Forum di Milano e il 25 e 26 ottobre all’Adriatic Arena di Pesaro si esibiranno i 25 motociclisti freestyle migliori al mondo!
Finalmente potremo vedere anche in Italia “Master of Dirt fueled by Monster Energy”; lo show di motociclismo più estremo e spettacolare mai visto, che ha già conquistato un enorme successo planetario.
Anche questa dodicesima spettacolare esibizione, sarà costituita da 5 categorie: moto da cross, quad, sled e Snowmobile (motoslitta da 200 kg), Bmx e perfino mini-moto.
I Gladiators of the 21st century, stuntman provenienti da tutto il mondo, faranno salire l’adrenalina alle stelle grazie ad acrobazie aeree off-limits: Tailwhips, Backflips, Frontflips, Double Back- & Frontflips che lasceranno tutti quanti senza fiato.
I salti raggiungeranno i 14 metri di altezza e si estenderanno fino a 23 metri; veri e propri centauri volanti che sorvoleranno il pubblico in sella alle loro 2 ruote.
L’esibizione verrà resa ancora più eccitante da giochi di luce, effetti pirotecnici, dalle incredibili esibizioni col fuoco delle celebri FuelGirls from UK e dal sound di DJ Mosaken.
Georg Fechter, il fondatore e direttore dello show, ha dichiarato “il nostro obiettivo è spingerci oltre i limiti ogni anno di più!”.
Uno spettacolo da non perdere, in particolare per gli amanti dei motori e delle esibizioni al limite che uniscono sport estremo e show teatrale.
Paolo Casati
27 settembre 2014