Maurizio Battista Al Teatro della Luna il 21 e 22 marzo per “Una serata unica”

Sul palco palco del Teatro delle Luna di Assago la comicità di Maurizio Battista venerdì 21 e sabato 22 marzo alle ore 21, che con la sua spassosissima ironia, farà un’analisi dettagliata degli ultimi cinquant’anni della nostra vita.
Non proprio un’Agenda di governo, ma certamente un susseguirsi di critiche pungenti e di incisivi buoni propositi suggeriti da un personaggio che sa leggere molto bene la realtà del quotidiano.
Partendo dai sacrifici dei nostri nonni e dei nostri genitori – attraversando provocatoriamente vizi e virtù dei nostri tempi – Battista si svincola dal mondo della politica per ridere con tagliente ironia delle nostre responsabilità, delle scelte che abbiamo fatto negli anni, di come le abitudini sono cambiate, fino alla domanda fatidica: possiamo davvero chiamarlo progresso?
“Una Serata unica” è il titolo che è tutto un programma, perché è una serata davvero unica e irrepetibile, come tutti gli spettacoli di Maurizio Battista, sempre basati sull’improvvisazione.
I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it, telefonicamente chiamando l’892101 (numero a tariffazione specifica) e ovviamente al botteghino del teatro nelle sere di spettacolo.
Redazione Spettacolo
6 marzo 2014