Higuain: Sono andato via da Napoli per De Laurentiis. Con la Juve voglio vincere.”

Higuain: Sono andato via da Napoli per De Laurentiis. Con la Juve voglio vincere.”

Ora finalmente Gonzalo Higuain è davvero felice. La nuova maglia bianconera gli piace molto. Presentatosi allo Juventus stadium in conferenza stampa in abito elegante con giacca nera e camicia bianca, il nuovo attaccante argentino indosserà la maglia numero nove.

” Sono venuto qui perchè la Juve è conosciuta in tutto il mondo ed è abituata a vincere. Capisco che a Napoli sono arrabbiati”.

“Sui tifosi del Napoli – ha precisato il Pipita – non ho nulla da dire. Su di loro ho solo parole buone”. Parole velenose del bomber argentino sono invece state rivolte a De Laurentiis: “Il modo di pensare  del presidente del Napoli non è il mio. Questa scelta l’ho fatta perchè lui mi ha spinto di farla. Ringrazio i tifosi, i compagni, ma non lui. Dopo i precedenti, non mi sentivo di stare un minuto di più con De Laurentiis.

“Mando una grande saluto a Sarri. Se si è arrabbiato con me, per non averlo avvertito della mia decisione, mi scuso. L’obiettivo qui è vincere. Voglio fare una grande stagione. Con Mandzukic, non ci saranno problemi, anche perchè  al Real ho giocato con Raul e Van Nistelrooy. Si vince con il collettivo”.

“Del Piero – ha poi precisato Gonzalo – era uno dei miei giocatori preferiti quando giocavo con il Real Madrid.”

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook