Inter – Sampdoria, le parole di Miranda

Inter – Sampdoria, le parole di Miranda

Inter – Sampdoria resterà a lungo impressa nella mente di Joao Miranda. L’ex Atletico Madrid ha siglato contro i blucerchiati il suo primo gol con la maglia nerazzurra, mettendo al sicuro il risultato e coronando una prestazione già di per sé sontuosa, in linea con quanto di buono mostrato nella prima parte di stagione. Ai microfoni di 2duerighe, il difensore brasiliano ha rilasciato al termine della gara alcune dichiarazioni:

Non credo che sia successo qualcosa nel gruppo Inter e non credo che il ritiro abbia fatto perdere l’unione che c’era ad inizio stagione. Siamo concentrati, pensiamo solo a lavorare e sono sicuro che se continuiamo a lavorare duro arriveranno i risultati che vogliamo”.

Alla domanda, poi, se firmerebbe per un pareggio nella trasferta contro la Juve in programma domenica prossima, Miranda non ha dubbi: “No, dobbiamo sempre pensare alla vittoria. Siamo consapevoli della forza della Juventus, ma andiamo lì per cercare la vittoria e i tre punti, che in questo momento sono molto importanti per noi. Dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare sempre il massimo”.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook