Serie B: Perugia inarrestabile! Vince ed è sempre in testa…

Serie B: Perugia inarrestabile! Vince ed è sempre in testa…

imagesLa capolista Perugia non si ferma e contro il Catania conquista la terza vittoria consecutiva in campionato. A decidere il match del  “Curi” è una rete di Falcinelli, capocannnoniere del campionato con tre gol. La squadra umbra si è dimostrata ancora una volta squadra compatta, rocciosa. Per il Catania si attende una pronta ripresa subito, altrimenti si rischia il fondo.

Importante successo della Ternana che con un gol di  testa di Avenatti piega il Vicenza in trasferta e vola in seconda posizione.

Divertente ed emozionante la sfida tra il Pescara ed il Bologna all’Adriatico. Finisce 3 a 2 per i felsinei che vanno in gol con Buchel, Acquafresca e Casarini nel primi tempo.

Balzo in avanti per il Trapani che davanti al proprio pubblico supera il Cittadella ( 2 – 1). Ora la squadra siciliana è seconda, a due lunghezze dalla capolista Perugia. A decidere il match è un’ autorete di Valentini.

Il Brescia vince in trasferta contro l’Entella ( 0 – 1) e conquista i primi tre punti in campionato. Decisiva la rete di Di Cesare.

Il Modena supera di  misura la Pro Vercelli. ( 1 – 0) Il gol vittoria dei canarini porta la firma di Granoche nel finale.

Finiscono in parità le sfide:  Avellino – Spezia ( 0 – 0), Crotone- Carpi ( 1 – 1). Frosinone -Bari ( 1 -1). Varese -Lanciano ( 1 – 1) e Livorno – Latina ( 1 – 1).

 

Risultati  terza giornata serie B

Pescara – Bologna   2 – 3

Avellino – Spezia   0 – 0

Crotone – Carpi    1   – 1

Frosinone – Bari   1 – 1

Modena – Pro Vercelli    1 – 0

Perugia –   Catania    1 – 0

Trapani –  Cittadella    2 – 1

Varese – V.Lanciano   1 – 1

Entella – Brescia    0 – 1

Vicenza – Ternana    0 – 1

Livorno – Latina   1 – 1

Luigi Rubino

16 settembre 2014

 

 

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook