Ultimi acquisti di calciomercato

Ultimi acquisti di calciomercato

calciomercatoIeri si è chiuso il calciomercato. Tra affari conclusi e trattative incompiute la serie A vedrà molti volti nuovi e giocatori di alto livello.

In primis “el niño” Torres che dallo Stamford Bridge passa in prestito al Milan. Il club rossonero, inoltre, ha acquistato Jack Bonaventura dall’ Atalanta a titolo definitivo. In uscita il Milan vede il giovane Cristante che passa al Benfica, anche lui a titolo definitivo.

Ufficiale il prestito di Romagnoli che dalla Roma arriva al Samp. Intanto il ds Sabatini sistema la difesa giallo rossa prendendo in prestito il difensore Yanga-Mbiwa dal Newcastle dopo l’ acquisto di Holebas dall’Olympiakos

Amauri firma per il Torino prendendo il posto di Cerci trasferitosi all’ Atletico Madrid. La società granata ha trovato l’ accordo anche con Castellazzi svincolato dall’ Inter. Un altro portiere che cambia squadra è Consigli che dall’ Atalanta arriva a Sassuolo. La squadra di Di Francesco perde però Kurtic che vola verso Firenze alla corte di Montella. La Fiorentina perde Roncaglia che va a Genoa, in prestito, ma acquista Richards dal Manchester City.

Il Verona prende a titolo temporaneo Brivio dall’Atalanta e acquista Saviola dall’Olympiakos.

L’ Inter vende al Sunderland Alvarez ed Hernandez dal Palermo si trasferisce in Premier, all’ Hull City.

Stefano Getuli

02 settembr 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook