Sampdoria: tre colpi di mercato

Sampdoria: tre colpi di mercato

2DueRigheCalciomercatoFerrero si muove sul mercato e rinforza quasi ogni reparto della sua Sampdoria con acquisti mirati.

Viviano-  Dopo aver ceduto il portiere argentino Romero al Benfica, la Sampdoria trova in Viviano il suo sostituto. L’estremo difensore rosanero non rientra nei piani di Giuseppe Iachini e la sua non felice esperienza all’Arsenal ha spinto la società palermitana a cederlo in prestito con diritto di riscatto alla società blucerchiata. Viviano ha lasciato ieri pomeriggio il ritiro del Palermo e già da oggi dovrebbe essere a tutti gli effetti un giocatore della Sampdoria.

Yepes- Dopo un mondiale di tutto rispetto, il trentottenne capitano della Colombia firma per la Sampdoria. Svincolatosi dall’Atalanta, Yepes era cercato anche dal Genoa ma, esclusi colpi di scena dell’ultimo momento, Mario vestirà la casacca blucerchiata. Un contratto per un anno con opzione di rinnovo per il secondo, sulla base di 350 mila euro a stagione.

Bergessio- L’interesse per l’attaccante argentino c’era da tempo ma il fatidico si tra le parti è arrivato solo ieri sera a Milano. La Sampdoria verserà una cifra intorno ai tre milioni di euro al Catania, Bergessio però arriverà a Bogliasco solo giovedi, giorno in cui la Samp tornerà dal ritiro di Bardonecchia.

Lorenzo Bruno

29 luglio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook