Calciomercato: gli affari conclusi.

Calciomercato: gli affari conclusi.

CalciomercatoIn attesa del fischio di’inizio del mondiale brasiliano il calciomercato in Italia non rimane fermo, vediamo gli affari già conclusi dalle società di serie A.

 Atalanta- La squadra bergamasca ha ufficializzato l’acquisto del senegalese Boukary Dramè dal Chievo Verona, il terzino sinistro firmerà a luglio con il club nerazzurro e arriverà a parametro 0.

Chievo Verona- Per mister Corini il primo rinforzo arriva dal Portogallo, il centrocampista ,ex Rio Ave, Edimar Curtiba.

Milan-  Poli rimarrà nel club rossenero, alla Sampdoria verranno versati 2,5 milioni di euro e Salomon ma il vero colpo è l’arrivo a Milano del difensore brasiliano Alex, il classe ’82, in scadenza di contratto con il Psg, ha firmato un contratto biennale.

Roma- Sabatini porta alla corte di Rudi Garcia il capitano del Mali Seydou Keita, l’ex Barcellona ha firmato un contratto annuale.

Sampdoria- Matias Rodriguez non ha convinto la dirigenza blucerchiata, il terzino argentino è stato girato in prestito con diritto di riscatto al Gremio.

Udinese- Continua il tour europeo di Gabriel Torje, il rumeno ha firmato con il club di Pozzo nel 2011 ma con la maglia dell’Udinese ha giocato solo una stagione. Dopo le esperienze spagnole, prima con il Granada poi con l’Espanyol, il centrocampista è stato girato in prestito per la prossima stagione alla squadra turca Konyaspor.

Lorenzo Bruno

07 giugno 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook