Sorteggi Coppe: Juve contro il Benfica in Europa League

Sorteggi Coppe: Juve contro il Benfica in Europa League

timthumb.phpIN CHAMPIONS, PARTITISSIMA REAL MADRID – BAYERN.

Sono stati sorteggiate a Nyon le gare delle semifinali di Champions League e di Europa League. Unica squadra italiana, rimasta nelle competizioni internazionali, la Juventus dovrà affrontare in Europa League il temibile Benfica. I bianconeri giocheranno la prima gara in trasferta il 24 aprile a Lisbona, mentre il ritorno sarà disputato allo “Juventus Stadium” il 1 maggio.  L’altra semifinale vedrà invece impegnate il Siviglia ( prima sfida in casa) contro il  Valencia.

Per la Juve è la terza sfida in competizioni Uefa contro il Benfica. Sull’esito del sorteggio, Paul Nedved ha detto: ” Contro il Benfica sarà difficile, anche se le motivazioni di raggiungere la finale in casa rimane altissima.I portoghesi hanno una grande esperienza e questa è lo loro terza semifinale in quattro anni.” Sull’altro versante Nuno Gomes afferma: ” Proveremo a fare del nostro meglio. La cosa più importante è essere qui.”

In Champions League, il Real Madrid di Ronaldo sfiderà invece i campioni in carica del Bayern Monaco. L’altra sfida, logicamente sarà Atletico- Madrid – Chelsea. Entrambe le sfide sono previste per il 22 e il 23 aprile.( andata) e 29 e 30 aprile il ritorno.

L.R.

11 aprile 2014

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook