Torneo di Viareggio: domani il via alle semifinali…

Torneo di Viareggio: domani il via alle semifinali…

21Milan – Fiorentina e Palermo – Anderlecht sono le due semifinali che si disputeranno domani al Torneo di Viareggio ( coppa Carnevale 66 edizione.) La finale si giocherà lunedi 17 alle 15,00.

Nei quarti, i rossoneri hanno superato ( 1 – 0) i colombiani dell’Evingado. La rete decisiva dell’incontro è stata realizzata da Bende Bende. Partita molto nervosa allo stadio dei Pini. Il Milan più volte sbaglia l’occasione del raddoppio e fallisce un rigore con Pinato ( parato dal portiere). Nel finale del match, l’arbitro espelle il tecnico dell’Envigado Ramirez per proteste e il calciatore Rubio.

Il Palermo, invece, si è qualificato alla grande, battendo il Verona per 4 a 0. Il successo dei siciliani, mai cosi lontani in questo torneo, porta la firma di Petermann, Bentivegna, Cucchiara. Il quarto gol invece è un’autorete di Tentardini.

L’Anderlecht ( detentrice della Coppa) ha sconfitto l’Atalanta per 3 a 2. A decidere la qualificazione dei belgi è un calcio di rigore trasformato da Jaadi nei minuti di recupero. La squadra bergamasca comunque esce a testa alta dalla competizione.

Gigi Rubino

14 febbraio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook