Il Toro incorna la Lazio che ora è in piena crisi…

Il Toro incorna la Lazio che ora è in piena crisi…

kamil-glik-31395Ancora un risultato negativo della Lazio sconfitta di misura dal Torino.  I  biancocelesti non vincono da sei turni. La crisi mette ora a rischio le sorti dell’ allenatore Petkovic.

Squadre che si studiano per quasi venti minuti, poi a passare in vantaggio è il Toro con Glik che sfrutta alla perfezione una disattenzione dei laziali. La Lazio reagisce e sfiora il pari pochi minuti dopo con Lulic. I padroni di casa, con l’apporto in fase offensiva di D’Ambrosio, sfiorano il raddoppio con Cerci. Al 39′ Padelli, con un grande intervento su tiro di Biglia, nega il pareggio alla Lazio.

Nella ripresa, i biancocelesti entrano in campo con grande decisione e costringono il Torino alla difensiva. Floccari al 22′ non sa sfruttare una buona occasione per portare la sua squadra sul pareggio. Al 64′ i granata sfiorano il raddoppio. A sprecare la palla gol è Farnerud, dopo un’ insistente azione di Cerci. Ventura, a questo punto, pensa a non farsi sorprendere dai biancocelesti ed inserisce Masiello al posto di Farnereud. I granata resistono bene agli attacchi della Lazio fino al triplice fischio del direttore di gara. Il Torino incamera tre importanti punti. Per i biancocelesti invece è ora notte fonda…

Torino – Lazio:    1 – 0

Marcatore : 19′ Glik ( T).

Torino: Padelli, Darmian, Glik, Moretti, D’Ambrosio, Basha,( 68′ Brighi) Vives, Farnerud,( 81′ Masiello) Pasquale, Cerci, Immobile.( 53′ Meggiorini). All: Ventura

Lazio: Marchetti, Konko, Cana, Andrea Dias, Pereirinha,( 46′ Keita) Biglia,( 62′ Floccari) Candreva, Onazi, Hernanes,( 75′ Ederson)  Lulic, Perea. All: Petkovic

Arbitro: Tagliavento di Terni

Note: ammoniti: Biglia e Perea ( L), Basha, Cerci, Glik ( T).

 a cura della Redazione sportiva

8 dicembre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook