Live CALCIO MERCATO: gli ultimi colpi

Live CALCIO MERCATO: gli ultimi colpi

resize.phpIl calcio mercato chiude i battenti. Alle ore 23,00 stop alle trattative. All’Ata Hotel Executive si tendono gli ultimi colpi. Dopo il ritorno di Kakà al Milan, si attende qualche altro trasferimento di un certo rilievo. Il calciatore brasiliano, arrivato a Milano in mattinata, si è sottoposto alle visite mediche di rito e poi si è recato  in serata, ( ore  19,00) nella sede della società rossonera in via Turati, dove ad attenderlo c’erano moltissimi fans milanisti, che hanno intonato coro di incoraggiamento al calciatore.

Libor Kozak il centravanti ceco della Lazio è stato ceduto all’Aston Villa. il calciatore ha firmato un contratto di quattro anni con la società inglese. La Fiorentina ha concluso una mini operazione nelle ultime ore, cedendo in comprietà al Benevento il centrocampista Daniel Kofi Agyei classe ’92.

colpo a sorpresa del Verona che ha acquistato in comproprietà dal Porto, il talentuoso attaccante argentino  Juan Manuel Iturbe classe ’93. Indosserà la maglia numero quindici. Al giocatore, ricordiamo era interessata anche l’Inter. Il Napoli ha ceduto in prestito alla Paganese il dicianovenne attaccante ungherese Novothny. si attendono altri trasferimenti da un momento all’altro

Aggiornamenti tra un’ora

Aggiornamento calcio mercato: ore 22, 15

A meno di un’ora dalla chiusura delle liste, non ci sono trasferimenti clamorosi in serie A.
Floro Flores lascia il Genoa ed approda a Sassuolo. Il Torino ha acquistato il portiere Tommaso Berni. Per lui è pronto un contratto di un anno, fino a giugno 2014. Il Novara ha prelevato in prestito dal Siena il centrocampista classe ’82 Gael Genevier.

L’ultima giornata di calcio mercato non ha registrato trasferimenti di rilievo. Alle 23,00 precise si sono chiuse le porte all’Hotel Executive di Milano.

Marco Donadel dal Napoli passa al Verona. Questo è l’ultimo trasferimento a pochi minuti dalla conclusione delle trattative. Il Verona acquista Rubin dal Siena. Bizzarri al Genoa. L’Ascoli preleva in prestito per un anno dal Parma il portiere classe ’89, Stefano Russo. L’ Albinoleffe ha chiuso la trattativa con la Reggina, prendendo in prestito con diritto di riscatto per la comproprietà, il giovane attaccante Alessio Viola ed ha ceduto in prestito Belotti al Palermo e Manuel Daffara al Perugia.

Luigi Rubino
02/09/2013

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook