Intervista a Jax Jones: “La mia You Don’t Know Me fra pop e house music”

Intervista a Jax Jones: “La mia You Don’t Know Me fra pop e house music”

La nostra intervista + DJ Set a Jax Jones per parlare di You Don’t Know Me. Il suo brano è tra i top 10 più ascoltati in tutto il mondo. Ecco cosa ci ha raccontato.

Jax Jones è un DJ producer apprezzatissimo sulla scena, proprio in questo periodo lo sentite in tutte le radio e discoteche. Il suo brano “You don’t know me” feat. RAYE, ha raggiunto in poco tempo milioni di visualizzazioni sui social ed è fra i più ascoltati nelle classifiche di streaming.

Jax Jones parte dalla musica house, ed è proprio quello il suo mondo. A questo stile, lui unisce un tocco di pop, questo tocco che lo fa arrivare ai vertici di tutte le classifiche con il brano attualmente in radio. Ha 29 anni ed in America diventa sempre più un punto di riferimento sulla scena, oggi a livello mondiale promuove la sua You don’t know me. L’anno scorso con la sua House Work ha spopolato nell’ambiente house, con questa Jones arriva in un ambiente più “pop” rimanendo coerente con lo stile dei precedenti brani.

Abbiamo incontrato Jax Jones per parlare di questo grande successo di You Don’t Know e dei suoi due video realizzati per il singolo.

Intervista a Jax Jones: “La mia You Don’t Know Me fra pop e house music”

All’interno della nostra intervista troverete anche uno spezzone tratto dal DJ SET di Jax Jones per la stampa. Ancora non sono in programma date del DJ in Italia ma non è da escludere una sua visita nel periodo estivo o subito dopo.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook