Maitre Gims: arriva ad agosto il nuovo album “A Contre Coeur”

Maitre Gims: arriva ad agosto il nuovo album “A Contre Coeur”

Il rapper Maitre Gims ha annunciato su facebook la data di uscita del suo prossimo album e del nuovo singolo, manca poco.

Maitre Gims è un nuovo volto della musica da tenere d’occhio, in Italia lo conosciamo per la hit “Est-ce que tu m’aimes” e per la sua partecipazione come ospite durante la prima serata del Festival di Sanremo 2016. Niente di più, ma il rapper di origine congolese ha davvero dell’ottimo materiale da farvi sentire, dopo la pubblicazione di “Mon Coeur Avait Raison” dello scorso anno, arriva un nuovo album. Si chiamerà “Contre Coeur” e uscirà il prossimo 26 agosto 2016, ad annunciarlo lo stesso Maitre Gims sulla sua pagina Facebook, anticipato dal singolo Ma Beaute ancora non uscito in Italia ma già nell’airplay radiofonico francese. Sarà una riedizione di Mon Coeur Avait Raison con all’interno nuovi brani inediti e sono tanti i nomi di cui si parla in questi giorni.

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DEL CONCERTO DI MAITRE GIMS A MILANO

Potrebbero trovarsi all’interno un duetto con Akon e poi il più atteso: il duetto con Stromae, registrato proprio pochi giorni fa. Questo segnerebbe il ritorno dell’artista belga e una collaborazione molto interessante fra i due i cui stile e voci sono perfette per un brano insieme. Nel frattempo Maitre Gims ha annunciato che mercoledì 27 luglio uscirà il suo secondo singolo estratto da A Contre Coeur dal titolo “150”, su Youtube è già possibile ascoltare un’anteprima.
Sono tante le novità per questa nuova uscita, al 26 agosto manca poco.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook