I Pentatonix, il tour 2016 fa tappa a Roma e Milano

I Pentatonix, il tour 2016 fa tappa a Roma e Milano

I Pentatonix, il gruppo a cappella più famoso torna in Italia per due concerti speciali a Milano e Roma a giugno 2016.

I Pentatonix tornano in Italia, finalmente, dopo il successo del concerto al Fabrique di Milano l’anno scorso il gruppo a cappella è pronto a far tappa di nuovo in Italia. Hanno vinto due Grammy Awards e sono amati praticamente da tutto il mondo, loro sono Avi Kaplan, Kevin Olusola, Mitch Grassi, Kirstin Maldonado e Scott Hoying tutti insieme i Pentatonix, un fenomeno mondiale.

Torneranno presto in Italia con due date a Roma e Milano: il prossimo 18 giugno a Roma all’Atlantico Live e il 19 giugno all’Alcatraz di Milano, per entrambi i concerti sono già disponibili i biglietti sui circuiti Ticketone e per la tappa milanese anche su VivaTicket. Dopo l’uscita dell’ultimo album ad ottobre, i Pentatonix hanno intrapreso un tour mondiale toccano le principali città fino ad arrivare anche in Italia, per due concerti speciali.

La particolarità dei Pentatonix è il loro riuscire a riarrangiare brani celebri totalmente a cappella, ovvero con il solo uso della voce. Abbiamo già assistito ad un live del gruppo vocale e non possiamo che consigliarvi di andare e non mancare all’appuntamento. L’energia che riescono a sprigionare live non si può ritrovare nel semplice CD.

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DEL CONCERTO AL FABRIQUE L’ANNO SCORSO 

Fin dall’inizio della loro carriera, un successo dopo l’altro per il quintetto partito dal talent Sing-Off vinto ormai molti anni fa fino ad oggi, quando riesco a riempire palazzetti e locali di tutto il mondo. Ogni componente del gruppo è particolare e riesce a regalare diverse sfumature, il risultato è di grande livello. I fans italiani sono moltissimi e già fremono all’idea di applaudire ancora una volta i Pentatonix dal vivo.

L’ultimo album, Pentatonix ha debuttato al primo posto nella Billboard Top 200 Albums e il primo singolo, Can’t Sleep Love, ha già ottenuto più di 14 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Il concerto dei Pentatonix sarà aperto dal folk pop degli Us The Duo.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook