Simona Molinari, è uscito il suo nuovo album proprio qualche mese fa ed ora è pronta per tornare live, una delle artiste più interessanti nel panorama italiano.
Simona Molinari, l’aspettavamo con il nuovo album da qualche tempo, e così a dicembre è arrivato. Un nuovo disco composto da standard del jazz, l’ambiente in cui Simona Molinari ama esibirsi. Dal titolo “Casa mia“, l’album ricalca proprio questo aspetto attraverso i più grandi brani del panorama internazionale con arrangiamenti originali e ricchi di sonorità. Ma non solo il disco era tanto atteso, anche i concerti e Simona Molinari è pronta per partire in una nuova tournèe nazionale. Quale miglior ambiente per apprezzare un’artista del suo calibro?
Dopo il primo sold-out dell’anteprima all’Auditorium dell’Aquila, sua città d’adozione, Simona Molinari ha già confermato le prime date dei suoi prossimi concerti: il 5 marzo al Teatro Verdi di Brindisi, l’11 e il 12 marzo al Blue Note di Milano, il 16 marzo al Teatro Bibiona di Sant’Agata Bolognese (Bologna), il 21 marzo alla Chiesa Madonna della Pace di Molfetta (Bari), il 22 marzo al Teatro Duni di Matera, il 23 marzo al Teatro Orfeo di Taranto, il 13 maggio al Teatro Bellini di Napoli e il 16 maggio al Teatro Sistina di Roma.
Un’occasione per applaudire e sentire dal vivo il nuovo album “Casa Mia”, insieme agli altri successi dell’artista.
LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A SIMONA MOLINARI
Sul palco Simona sarà accompagnata da un quartetto d’archi tutto al femminile e della sua storia Mosca Jazz Band, composta da: Fabio Colella (batteria), Fabrizio Pierleoni (basso), Claudio Filippini(piano) e Giampiero Lo Piccolo (clarinetto e sax).
I biglietti per le date di marzo sono già disponibili presso le rivendite abituali e il circuito Ticketone, mentre le date di maggio saranno in vendita a partire da lunedì 1 febbraio 2016 sugli stessi circuiti. Un appuntamento, con Simona Molinari, da non perdere.