Paola Folli: dopo XFactor, un concerto al Teatro Leonardo di Milano

Paola Folli: dopo XFactor, un concerto al Teatro Leonardo di Milano

Paola Folli_foto di Bruno Ruggiero_b_48

Dopo aver pubblicato il suo nuovo singolo Woodstock (rivisitazione del classico di Joni Mitchell) e il remix a cura di Keejay Freak, Paola Folli di ritorno dall’ottava edizione di XFactor dove ha ricoperto il ruolo di vocal coach sarà a Milano per un concerto dai sapori jazz e soul.

L’appuntamento da segnare sul calendario è per il 22 dicembre 2014 al Teatro Leonardo di Milano, Paola si esibirà  all’interno della serata intitolata “Un natale…da Folli” (e mai titolo fu più azzeccato) in compagnia del suo quartetto jazz composto da Diego Baiardi (pianoforte), Marco Ricci (basso), Daniele Comoglio (sax) e Maxx Furian (batteria).

Una serata che sembra essere alquanto poco convenzionale perchè Paola si divertirà a rivisitare dei brani famosi in versione acustica arrivando a sonorità che spazieranno dal pop fino al soul ed ovviamente, vista la formazione, non potrà mancare del buon jazz.

Volete saperne di più su Paola Folli? Il link alla nostra intervista QUI.

Non resta che tenersi liberi e per passare una buona serata in compagnia di buona musica prima dell’inizio delle feste, questa potrebbe essere un’ottima scelta.

Marco Rimmaudo
15 dicembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook