I Freeboys a tutto calcio con la Nazionale Cantanti a Grosseto e Marina di Pietrasanta

I Freeboys a tutto calcio con la Nazionale Cantanti a Grosseto e Marina di Pietrasanta

FREEBOYS-calcioI Freeboys, boyband italiana amata da tutte le teenagers italiane continua la sua tournè estiva con due tappe particolari che vedranno i tre componenti indossare la maglia della Nazionale Cantanti per sostenere due importanti iniziative di solidarietà il prossimo 17 luglio a Grosseto e il 19 a Marina di Pietrasanta.

Nel bel mezzo del successo di “Dedicato a…”, il nuovo album dei Freeboys uscito il giugno scorso, il gruppo si mette in gioco in un’esperienza che ha entusiasmato tutti i componenti della band: “La passione per il calcio, come accade per la musica, coinvolge un grandissimo numero di persone sia nel nostro Paese che nel mondo. Essere parte della Nazionale Cantanti è quindi la maniera più straordinaria per condividere due grandi amori” commenta Enrico Nadai.

Simone Frulio aggiunge “è sempre un piacere e un onore far parte della Nazionale Cantanti! E’ una bella occasione per incontrarsi e partecipare tutti insieme ad una nobile causa, a prescindere dall’abilità sportiva”.

Conclude Kevan Gulia: “Giocare nella Nazionale Cantanti è sicuramente un grande privilegio per un artista italiano.La storica squadra fondata e formata esclusivamente da i grandi della canzone, oggi riesce ad ospitare anche i più giovani, ed è un onore farne parte”.

LE PARTITE
Giovedì 17 luglio 2014 – Grosseto, Stadio Olimpico Comunale “C. Zecchini”

Allo scopo benefico di raccogliere fondi a favore de “La Farfalla – Associazione cure palliative Loretta Borzi Onlus” per la realizzazione di una rete oncologica pediatrica per offrire assistenza a domicilio ai bambini malati.

In collaborazione con Finanzia & Friends Team.

Sabato 19 luglio 2014 – Marina di Pietrasanta, Stadio Comunale
La Nazionale Cantanti vs VERSILIA TEAM, capitanata da Carlo Conti con amici attori e personaggi della tv (Giorgio PanarielloPaolo ConticiniGiulio GoliaDrupi e altri).

L’incasso della partita verrà devoluto a Fondazione Niccolò Galli Onlus e alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer Onlus di Firenze.

Due serata all’insegna del calcio con personaggi della musica, tv e spettacolo italiano uniti per un unico grande obiettivo a scopo di beneficenza.

POTETE LEGGERE LA NOSTRA INTERVISTA AI FREEBOYS QUI

Paolo Marco Rimmaudo
14 luglio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook