“Arezzo 29” fa il pienone al teatro “S.Teresa”

“Arezzo 29” fa il pienone al teatro “S.Teresa”

Grande successo di pubblico al teatro “S. Teresa, in via Nicolardi a Napoli, della commedia in  due atti “Arezzo 29,” di Gaetano Di Maio e Nino Masiello con l’abile regia di Diamante Martone, interpretata dalla Compagnia teatrale napoletana ” Lasciatevi incantare.”

Il testo racconta la storia di un un figlio nato da una “”scappatella” di un taxista con la moglie di un boss, da tempo in galera. Protagonista principale della commedia è Donna Vicenza, componente della famiglia del taxista che vive in un basso napoletano, la quale, più volte, deve intervenire per porre fine a vicende che si intrecciano in continuazione. Il testo divertente offre al pubblico momenti di riflessioni, ma anche un messaggio utile  per affrontare alla meglio le problematiche che la vita ci riserva quotidianamente.

“E’ la prima volta che assisto ad una commedia – ci dice Anna, 21 anni – e sinceramente dico  che mi sono divertita molto, anche per il modo di proporsi al pubblico di certi personaggi che hanno recitato con naturalezza. Tutto sembrava vero.”  ” La commedia, il saper recitare, non c’è niente da fare, i napoletani lo hanno nel sangue” – aggiunge la 40enne Matilde.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook