Matteo Muoio
Matteo Muoio

Biografia

Articoli

La Lazio si rialza: poker alla Spal

Tutto nella normalità: all’Olimpico arriva una piccola e la Lazio torna a fare la grande. Nel lunch match dell’undicesima giornata i capitolini passeggiano sulla Spal, trascinati da un super Immobile (doppietta) e dal redivivo Cataldi, catapultato dal dimenticatoio alla regia per le defezioni della coppia Leiva-Badelj. Quattro gol per confermarsi con decisione al quarto posto, nota di rilevo la prestazione,…
Commenti

Buio oltre la siepe

Torna Fiori di Cemento e lo fa con una ventata d’aria fresca direttamente dall’Adriatico. Lui è Buio, la famiglia è DSC, il progetto è Inferno. Ciao Buio, benvenuto su Fiori di Cemento. Parlaci un po’ del tuo ultimo progetto, Inferno mixtape. Inferno nasce da una riflessione su me stesso e sulla mia situazione, mi sentivo schiacciato dal peso della realtà…
Commenti

Contro l’Apollon basta una Lazietta: 2-1 all’Olimpico

Come con Frosinone ed Empoli si salva solo il risultato. Iniziare bene il girone di ferro d’Europa League era importante, meglio ancora se il Marsiglia perde poi in casa dell’Eintracht. Però la Lazio di Inzaghi rimane compassata, senza troppe idee e nemmeno troppa voglia. Per battere i ciprioti basta la giornata di grazia di Caicedo, che, al netto dei soliti…
Commenti

Born2BeReady, il ritorno di Rak

Dallo scorso 2 luglio Rak è fuori con Born2BeReady, terza fatica solista per il rapper romano che arriva due anni dopo B2BR mixtape, un lavoro con cui aveva preparato il terreno per i fan, e sei da Rakpresento. Un ritorno atteso, gradito, un segnale importante dall’underground romano. Il disco sta godendo di ottimi riscontri e macina buoni numeri su Spotify,…
Commenti

La Lazio fallisce il match point col Crotone: 2-2 allo Scida

I ragazzi di Inzaghi non scartano il regalo fatto al Meazza da Politano e compagni, la sfida per l’ultima piazza Champions si deciderà, come da copione, all’ultima giornata. Allo Scida di Crotone i biancocelesti vengono fermati sul pari dal Crotone a caccia di punti salvezza e ora terzultimo insieme alla Spal. Lulic sembra spalancare le porte dell’Europa che conta quando,…
Commenti
Pagina 1 di 3612345...102030...Ultima »