Matteo Muoio
Matteo Muoio

Biografia

Articoli

Botte e brividi nel finale, ma le romane non si fanno male

Un punto che accontenta entrambe ma non fa pienamente contento nessuno, soprattutto in virtù del pareggio dell’Inter a Bergamo. Al termine della settimana europea più folle nella storia recente del nostro calcio, le facce opposte della stessa medaglia capitolina non si fanno troppo male: finisce a reti inviolate il 149esimo derby di campionato tra Roma e Lazio, un match convulso,…
Commenti

La Lazio ricomincia a correre: 2-0 al Verona e quarto posto

La luce in fondo al tunnel dell’Olimpico. La Lazio torna a vincere dopo 4 sconfitte nelle ultime 5 uscite ufficiale, nel monday night che chiude la 25a giornata supera agevolmente il Verona e scavalca l’Inter in classifica, agguantando il quarto posto ad una sola lunghezza dalla Roma di Di Francesco. Il risultato non è di quelli rotondi cui gli uomini di…
Commenti

La Lazio si ferma: 2-1 Genoa all’Olimpico

La bestia nera storica per il peggiore dei blue monday all’Olimpico. La Lazio crolla in casa contro il Genoa degli ex Pandev e Ballardini, col dente più avvelenato che mai. Vantaggio dissipato sulle inseguitrici, con l’Inter a -1 e la Roma a -2. Il match è la fotografia di una squadra stanca e fiacca, priva dell’apporto dei suoi uomini migliori,…
Commenti

Pokerissimo pure al Chievo, la Lazio vola al terzo posto

Un’altra cinquina dopo quella a domicilio di Ferrara. All’Olimpico la Lazio asfalta il Chievo, spesso bestia nera tra le mura amiche, e raggiunge il terzo posto a pari punti – e miglior differenza reti – con l’Inter, che nel posticipo si annulla con la Roma. Domina Milinkovic, autore di una splendida doppietta, ricama Luis Alberto, Bastos si fa perdonare una…
Commenti

Lazio, sei grande: abbattuto il Sassuolo all’Olimpico

Serviva una vittoria convincente per arrivare alla sosta da quarti in classifica e col morale a mille: una sosta agognata e quanto mai desiderata da Inzaghi, che dopo un mini-ciclo infernale affrontato in piena emergenza approfitterà della pausa per le nazionali per testare i progressi dei tanti infortunati in casa biancoceleste. La vittoria è arrivata: bella, larga e spettacolare, ai…
Commenti
Pagina 1 di 3512345...102030...Ultima »