Matteo Campolongo
Matteo Campolongo

Biografia

Articoli

Caso Loris Stival: tante le incongruenze. Dalle fascette alle riprese, aumentano i sospetti sulla madre

Ragusa – Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris, è sempre più al centro delle indagini per la morte del bambino. A spostare inizialmente il focus delle indagini su di lei sono state una serie di inesattezze nelle varie ricostruzioni che la donna ha fornito agli investigatori. Ora però spuntano due nuovi e inquietanti fatti a compromettere maggiormente la sua…
Commenti

Vendola lancia Human Factor: la convention per una sinistra alternativa a Renzi

Roma – Dal 23 al 25 gennaio al Museo della Permanente, Milano, il leader di Sel Nichi Vendola insieme a molti ospiti della sinistra italiana e internazionale cercherà una nuova ‘via’ a sinistra rispetto a quella renziana. E’ quanto ha dichiarato oggi lo stesso alla conferenza stampa nella sede nazionale di Sel a Roma. Sarà un “evento inedito per capire…
Commenti

Campagna Onu ‘Orange Your Hood’: la proposta per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne

‘Orange Your Hood’, illumina il tuo quartiere, è la nuovissima campagna di Un Women, l’agenzia delle nazioni unite che quest’anno ha pensato di promuovere mobilitazioni in tutto il mondo, da Gaza a Città del Messico, per promuovere la causa di tutte le donne senza distinzione alcuna. Dal 25 novembre al 10 dicembre, la Giornata dei Diritti Umani, vi saranno iniziative…
Commenti

Nuovi sondaggi politici: cambia volto l’elettorato Pd, M5s rimane il secondo partito e Salvini cresce esponenzialmente

ROMA – Sono due le novità che vengono fuori dagli ultimi sondaggi elettorali di Ipsos-Corriere della Sera: da una parte il Pd che cala nei consensi ma si conferma il primo partito italiano e dall’altra la crescita trasversale della Lega Nord condotta da Matteo Salvini. Cominciando dai democratici, è visibile l’aumento di sfiducia nei confronti del premier e della sua…
Commenti

Pentito rivela: è già pronto il tritolo per il pm Nino Di Matteo

Palermo – Il palazzo di giustizia di Palermo è in subbuglio: un pentito di giustizia ha confessato che la minaccia al pm Di Matteo è reale e soprattutto imminente. La fonte, di cui l’identità è ignota, pare essere sicura; già da mesi infatti le famiglie mafiose starebbero raccogliendo l’esplosivo necessario per l’attentato indirizzato a Nino Di Matteo, colui che al…
Commenti
Pagina 1 di 812345...Ultima »