Guido Accardo
Guido Accardo

Biografia

Articoli

Ritrovato cadavere in decomposizione a due chilometri dalla casa di Elena Ceste

Il ritrovamento del corpo, in avanzato stato di decomposizione, riapre il mistero sulla scomparsa della donna Asti – Il ritrovamento è avvenuto ieri, per mano di un agricoltore, durante la pulitura di un canale di scolo tra il fiume Tanaro e la ferrovia. Sono subito accorsi il colonnello Fabio Federici e il capitano Lorenzo Repetto, il maggiore Marco Pettinato, comandante…
Commenti

Comune, via libera alla cessione del 31% di Amiat

Nella giornata di ieri il Consiglio ha approvato la delibera con 24 voti favorevoli e 5 contrari. Non sono mancate le polemiche Torino.  Il Consiglio comunale ha approvato la cessione del 31% del pacchetto azionario di Amiat, che al momento controlla attraverso la sua finanziaria Fct. La vendita di questa quota dovrebbe portare circa 20 milioni di euro nelle casse…
Commenti

Il Salone del Libro confermato al Lingotto

Raggiunto l’accordo per i prossimi tre anni, manca solo la firma. Possibile l’utilizzo anche dell’Oval. Torino. Alla fine il problema relativo alla location del Salone del Libro, evento simbolo della città, si è risolto come tutti auspicavano. Nonostante le mille voci che ipotizzavano uno spostamento -nei giorni scorsi era anche emersa la possibilità di organizzare l’edizione 2015 al PalaAlpitour, il…
Commenti

Semina il panico con un machete: ferito un capitano dei carabinieri

Nuovo “caso Kabobo”, stavolta a Jesi. L’aggressore è un 26enne pluripregiudicato. Jesi – Attimi di terrore nella tarda serata di ieri, quando O.P., 26enne già noto alle forze dell’ordine e disoccupato, dopo aver rubato due machete presso un’armeria di un centro commerciale, ha cominciato ad aggirarsi nella zona di Porta Valle minacciando di decapitare i passanti. Il tutto è durato…
Commenti

Quindicenne muore cadendo dal trattore nel bergamasco

PONTERANICA – E’ morto all’ospedale Papa Giovanni XXIII Andrea Locatelli, lo studente caduto dal trattore guidato da un amico di famiglia venerdì 29 agosto. Il ragazzo, di Ponteranica in provincia di Bergamo, stava trascorrendo un periodo di vacanza con i nonni. Non del tutto chiara la dinamica dell’incidente; il ragazzo, che si trovava in una proprietà di campagna dei nonni,…
Commenti
Pagina 1 di 212