Davide Nazzari
Davide Nazzari

Biografia

Articoli

Caso Bergamini, dopo 24 anni riaperta l’inchiesta: indagata l’ex fidanzata

Un avviso di garanzia è stato notificato ad Isabella Internò, ex fidanzata di Donato Bergamini, che dovrà rispondere davanti alla Procura di Castrovillari di concorso in omicidio. La riapertura del caso ha portato alla luce nuove verità: la morte del calciatore del Cosenza investito da un camion sulla statale 106 a Roseto Capo Spulico il 18 novembre 1989 non fù…
Commenti

Tragico schianto in A14, muore un bambino di 11 anni

Il piccolo era a bordo di una Opel Frontera guidata dallo zio. Lo scontro al Km 297, tra le uscite di Grottammare e Pedaso, in direzione nord. Cinque i feriti, tra cui la mamma e la sorella in condizioni gravissime. Fatale l’urto del mezzo contro un Tir. Tragedia, la notte scorsa, sull’autostrada adriatica, tra gli svincoli di Grottammare e Pedaso,…
Commenti (1)

Sir Alex Ferguson si ritira. Il tecnico scozzese ha deciso di lasciare il calcio

Ora c’è anche l’ufficialità da parte del Manchester United che lo ha annunciato sul proprio sito,il tecnico scozzese lascia i Red Devils dopo ben 27 anni. Va via da vincente: ha infatti appena conquistato il 13esimo scudetto alla guida del club inglese. CALCIO – Se ne va da vincente, non poteva fare altrimenti, il tecnico più longevo sulla panchina di…
Commenti

Omicidio Colacioppo, caso riaperto: nuovamente a processo Angela Biriukova

Il caso dell’avvocato Colacioppo, ucciso brutalmente nel febbraio del 1999, potrebbe avere nuovi risvolti. La Cassazione, su richiesta dell’avvocato della donna accusata di essere la mandante dell’omicidio ha annullato la sentenza d’appello dell’Aquila. La corte d’Appello di Campobasso dovrà ora decidere sulla richiesta di revisione del processo per Angela Biriukova. Ascoli Piceno- Nuovi scenari si stanno aprendo sulla vicenda Colacioppo,…
Commenti

L’Ascoli cade anche a Brescia. Salvezza più complicata

Le rondinelle trascinate da bomber Caracciolo (tripletta per lui) stendono i bianconeri nonostante la buona prestazione fornita in campo. Se il campionato finisse oggi l’Ascoli sarebbe retrocesso in Lega Pro in virtù dei 5 punti di distacco tra la Reggina e la squadra bianconera che non farebbero disputare gli spareggi salvezza. Ascoli Piceno – Una nuova sconfitta per l’Ascoli, la…
Commenti