Biografia
Articoli
Un Messi ritrovato affonda il Milan, ma i rossoneri possono ancora sperare
Al Camp Nou va in scena quello che è diventato oramai ‘’Il Classico’’ della Champions League. Barcellona e Milan si sfidano ancora una volta e di nuovo l’attesa è caldissima. Il calore in campo però sembra aver scaldato solamente l’animo Blaugrana. Partendo già dalle scelte di Allegri si capisce che i rossoneri optano per una tattica rinunciataria: Due linee di…
CommentiLivorno-Atalanta 1-0, Paulinho rialza la testa degli amaranto
Il Livorno in casa ritrova il successo dopo 7 partite: 3 punti importantissimi in chiave salvezza grazie a un bel gol Paulinho. L’ Atalanta gioca in svantaggio numerico dopo la giusta espulsione per doppio giallo di Carmona ma la squadra di Colantuono paradossalmente si esprime meglio con dieci uomini in campo. Il Livorno parte bene e dopo un minuto ha…
CommentiMax 20: Max Pezzali Tour 2014. Tutto il calendario dei concerti e le date di febbraio
Live Nation Italia ha annunciato le otto nuove date per il mese di febbraio 2014 del nuovo tour di Max Pezzali. I ventidue concerti organizzati per novembre e dicembre non sono abbastanza per l’enorme richiesta del pubblico e tanti sono già sold out, come Torino, Genova, Brescia, le due date di Milano e le due di Roma, Firenze e Verona…
Commenti (2)Chievo-Udinese 2-1. Pellissier prima Rigoni poi e friulani KO
Sannino sceglie di schierare Sergio Pellissier dall’ inizio, il quale lo ripagherà al meglio. Guidolin invece tiene a riposo Di Natale e schiera Maicosuel a fianco di Muriel. Subito doccia fredda per i gialloblu: dopo 50’’ svarione di Bernardini, schierato a sorpresa da Sannino, che è un invito perfetto per Maicosuel, il quale fa fuori Puggioni e segna il vantaggio…
CommentiJuventus-Verona 2-1:Tevez e Llorente alla prima da titolare
La Juve contro il Verona allo Juventus Stadium sceglie il turnover rispetto a Copenaghen: fuori Buffon, Chiellini, Peluso, Lichsteiner e Quagliarella, dentro Storari, Barzagli, Isla, Asamoah e a sorpresa Llorente. Mandorlini risponde con Gonzalez, Moras e Bianchetti in difesa, Donati in regia e con Cacia punta offensiva. Il Verona per buona parte del primo tempo rimane dietro la propria linea…
Commenti