Continua il successo per “Tale e Quale Show”. ​Ex aequo per Matteo Becucci​ e ​Serena Rossi

Continua il successo per “Tale e Quale Show”. ​Ex aequo per Matteo Becucci​ e ​Serena Rossi

tale-e-quale-show-2014-5a-puntataTale e Quale Show”, la trasmissione di Rai1 condotta da Carlo Conti, settimana dopo settimana, continua a registrare ottimi ascolti  e per la scorsa puntata di venerdì 17 ottobre ha raggiunto il 25,04% di share e 5milioni 888mila spettatori,  confermandosi il programma di prima serata più visto.

Sono ottimi anche i risultati su Twitter, dove durante la messa in onda il programma è andato subito in vetta ai trend topic con l’hashtag #taleequaleshow e ha monopolizzato la top ten con il nome del conduttore, dei giurati e con moltissimi nomi degli artisti in gara e degli artisti imitati.

Matteo Becucci​ e ​Serena Rossi vincono la puntata ex aequo, interpretando in duetto Ron e Tosca nel brano “Vorrei incontrarti fra cent’anni”.

Il prossimo appuntamento con Tale e Quale Show  è per  venerdì 24 ottobre con altre sorprendenti trasformazioni: Michela Andreozzi sarà l’estroversa cantante e attrice Cindy Lauper, Veronica Maya dovrà riprodurre il talento e la forte personalità di Loredana Bertè mentre Serena Rossi si misurerà con la notevole estensione vocale di Mariah Carey; Raffaella Fico sarà Dolores O’Riordan dei Cranberries e Roberta Giarrusso la cantante pop Alessandra Amoroso; Alessandro Greco vestirà i panni del fondatore dei Lùnapop Cesare Cremonini, Matteo Becucci si trasformerà nel grande Umberto Tozzi e Gianni Nazzaro proporrà una vera e propria colonna della musica leggera italiana: Gianni Morandi; e ancora, Valerio Scanu dovrà imitare Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Pino Insegno renderà omaggio al talento straordinario dell’indimenticabile Aldo Fabrizi.

Esibizione in coppia per Rita Forte e Luca Barbareschi, che riporteranno sul palco tutta la magia e l’emozione del duetto virtuale tra Nat King Cole e sua figlia Natalie.

Infine altra missione impossibile per Gabriele Cirilli, che in questa puntata sarà impegnato al femminile per emulare la voce d’angelo Susan Boyle.

Redazione Spettacolo
18 ottobre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook