Nintendo NX è ufficiale!

Nintendo NX è ufficiale!

Data ufficiale per Nintendo NX e per il nuovo Zelda!

Finalmente ci siamo! Dopo mesi di chiacchiere e rumor più o meno confermati Nintendo si è decisa a scagliare la prima pietra ufficiale! Freschi di giornata, i post sui social Network gestiti dalla grande compagnia parlano chiaro: La nuova console, nome in codice Nintendo NX, arriverà nei negozi a Marzo 2017. E’ sempre più probabile quindi una presentazione in pompa magna al prossimo E3.

Per quanto riguarda il nuovo “The Legend of Zelda” per home console, progetto secondo Nintendo rivoluzionario e in sviluppo da diversi anni, Nintendo conferma l’uscita nel 2017 e, come molti si aspettavano, il titolo sarà rilasciato in contemporanea per Wii U ed NX, inoltre, la compagnia ci informa che il nuovo episodio della saga sarà presentato in via ufficiale al prossimo E3.

Ci aspettiamo quindi grandi cose da parte di Nintendo nei prossimi mesi, certo è che, con il lancio del nuovo servizio My Nintendo, l’approdo su smartphone, e l’imminente annuncio di una misteriosa console potente e a quanto pare al contempo portatile e fissa, le aspettative non sono certamente basse!

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook