Torino ospiterà l’Italian Tech Week
Dal 25 al 27 settembre l’Ogr di Torino ospiterà l’Italian Tech Week. L’evento è un forum di primo piano in cui le menti più brillanti della scena tecnologica internazionale si riuniscono per discutere di innovazione, tendenze future e nuove direzioni. L’Italian Tech Week incarna la convergenza delle comunità di startup italiane e internazionali, dei venture capitalist, delle aziende all’avanguardia, delle istituzioni, dei media e di tutti i principali responsabili del cambiamento.
L’incontro fornisce una piattaforma dinamica per il dialogo, la collaborazione e l’ispirazione reciproca, sottolineando la dedizione a plasmare e far progredire l’ecosistema tecnologico globale.
È una testimonianza dell’impegno a unire, ispirare e connettere i talenti tecnologici globali.
Tra i tanti ospiti di questa edizione, ci sarà John Elkann (Stellantis), Sam Altman (Open AI), Alex Kendall (Wayve) nonché vari artisti internazionali tra cui Davide Quayola e Beeple.
L’accesso a Italian Tech Week è gratuito e le iscrizioni sono aperte a questo link qui: https://italiantechweek.com/get-your-ticket#iframe