Netflix conferma, ci sarà anche la terza stagione di Atypical

Netflix conferma, ci sarà anche la terza stagione di Atypical

Tutti i fan di Atypical possono tirare un sospiro di sollievo. La serie, infatti, tornerà su Netflix per la terza stagione e la notizia è stata confermata proprio dalla piattaforma streaming. Ecco, quindi, che per la serie scritta e prodotta da Robia Rashid, già noto per How I met your mother e per pietre miliari come Will & Grace, sono previste altre nuove 10 puntate.

La storia alla base della serie Atypical è quella di Sam, un giovane autistico di 18 anni che cerca di farsi strada nel mondo, andando alla scoperta dell’amore e alla ricerca costante della sua indipendenza personale. Il ragazzo, nel corso delle due stagioni precedenti, è stato impegnato in un viaggio alla scoperta di sé ed è questo il tema portante di tutta la storia.

La prima stagione della serie TV è apparsa su Netflix lo scorso anno (Agosto 2017) e i primi 8 episodi hanno decisamente convinto, tanto che la seconda stagione è stata ampliata di due puntate, per un totale di 10 episodi andati in onda nel mese di Settembre 2018. Come detto in precedenza, 10 saranno anche gli episodi della terza stagione che è stata appena confermata, per la gioia di tutti gli amanti della serie in questione.

Il cast della terza stagione, anch’essa con regia di Seth Gordon come le due precedenti, rimane invariato e, pertanto, Sam Gardner, il giovane protagonista autistico, sarà sempre interpretato da Keir Gilchrist, mentre Jennifer Jason Leigh veste i panni della madre del ragazzo e Michael Rapaport quelli del padre. La sorella Casey è interpretata da Brigette Lundy-Paine, mentre Amy Okuda è la terapista del giovane Sam. Nella serie ci sono anche Nik Dodani, nei panni di Zahid e Jenna Boyd che è Paige.

Si tratta di una produzione Sony Pictures Television per Netflix. Le serie create appositamente per la piattaforma di streaming online sono sempre più numerose e anche molto amate dal grande pubblico.

Ne escono di nuove ogni mese e, per rimanere informati in merito a tutte le nuove uscite, si devono consultare delle guide specifiche, come quella di Popcorn TV. Il portale è un validissimo strumento prezioso che tutti gli amanti delle serie TV, e non solo, dovrebbero conoscere. Vengono, infatti, costantemente segnalate e aggiornate tutte le nuove uscite. Ma non solo. Nella sezione dedicata alle serie TV è possibile scoprire anche tutti quelli che sono i dettagli dei vari titoli, la trama, il cast, le varie stagioni e molto altro ancora.

Non solo serie TV Netflix, ma anche quelle disponibili su altre piattaforme come, ad esempio, Amazon TV.  Popcorn TV si conferma, quindi, come un aiuto validissimo per tutti gli amanti delle serie, che non vogliono perdere l’occasione di trovare quella del proprio cuore, magari da guardare tutta d’un fiato.

Le serie TV, del resto, sono una delle cose che i giovani di oggi, ma non solo loro, amano di più. Per questo motivo ne vengono prodotte sempre di più. Negli ultimi anni, infatti, sono uscite tantissime serie di culto, caratterizzate da una trama convincente e coinvolgente e, soprattutto, da una elevatissima qualità. Se prima l’attenzione di tutti era focalizzata quasi solo ed esclusivamente sui nuovi film in uscita, adesso si attendono con ansia anche i lanci delle nuove serie TV che, molto spesso, hanno alle spalle delle produzioni e dei budget titanici.

Essere sempre aggiornati sulle nuove uscite permette di vedere sempre delle cose nuove e interessanti, che vengono realizzate con tanta attenzione e con nuove tecnologie. Oggi come oggi, infatti, ci sono non poche serie TV sperimentali che sono un vero e proprio successo.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook