Assegnati gli oscar del calcio siciliano, tra i premiati Miccoli

Grande riconoscimento per il capitano rosanero Fabrizio Miccoli, tra i premiati durante l’assegnazione degli “Oscar del Calcio Siciliano”, manifestazione giunta alla dodicesima edizione, svoltasi ieri presso il teatro comunale di Vittoria, paese facente parte del territorio ragusano. Tra i premiati giocatori, arbitri, dirigenti ed allenatori di squadre che si sono distinti per risultati importanti nell’ultimo anno solare. Il capitano rosanero, lo ricordiamo, ha recentemente raggiunto il prestigioso traguardo delle cento reti in serie A, segnando nel recente derby contro il Catania.

A fine manifestazione il fuoriclasse salentino è ritornato sulla sua situazione contrattuale con i rosa, scadenza fissata per giugno 2013, ribadendo la sua volontà di discutere dell’eventuale rinnovo successivamente.

 “ Per ora, ha dichiarato Miccoli, la priorità è la classifica che va migliorata, del contratto se ne parlerà in seguito.” Il giocatore ha anche elogiato i suoi compagni per l’ottima prestazione nello sfortunato match di Milano, perso dai rosa a causa della maldestra autorete di Garcia.

Giovanni Chinnici

4 dicembre 2012

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook