Cuore, vento e carasau: la Sardegna accoglie i Modà

Cuore, vento e carasau: la Sardegna accoglie i Modà

cuore-e-vento-live-sardegna-modc3a0Cagliari – “La prima cosa che abbiamo visto non è stata il mare, neanche il cuore e neanche il vento, ma il carasau…che buono…un sogno” così Kekko, leader della band, annuncia, sulla pagina Facebook, lo sbarco in Sardegna della band milanese che oggi e domani si esibirà alla Fiera di Cagliari, per i due concerti evento di Cuore e vento live in Sardegna.

La band dopo il suo arrivo nell’isola ha fatto un altro regalo alla città, facendo visita anche ai piccoli pazienti dell’ospedale Microcitemico di Cagliari. Accolti dal grande affetto dei piccoli, hanno giocato e scherzato con loro e con genitori, medici e infermieri. Dopo aver regalato i cd ai piccoli fan, hanno fatto loro una promessa: “Nel 2016 torneremo per un concerto al Sant’Elia”.

Per ora i Modà si preparano a salire sul palco di Cagliari, dove questa sera e domani, con loro duetteranno: gli amici sardi Tazenda, con i quali canteranno la loro canzone d’amore per la Sardegna: “Cuore e vento”, e la cantante milanese di origini sarde, Bianca Atzei, che ha duettato con la band nei singoli “La gelosia” e “La paura che ho di perderti”.

I fan scaldano le voci per i due eventi sold out in Sardegna, spettacoli che certamente non deluderanno i presenti accorsi alla fiera per ringraziare la band dell’affetto dimostrato nei confronti dell’isola.

di Marilena Tuveri
22 novembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook