Il giallo di Marrubiu: è stato omicidio

Il giallo di Marrubiu: è stato omicidio

giallo-di-MarrubiuEmergono i primi risultati, dopo l’autopsia svolta a Cagliari, dal dottor Roberto Demontis. Nella trachea dell’uomo, o in quello che ne era rimasto, non ci sono tracce di fuliggine. Ciò fa dedurre solo una cosa: che l’uomo prima di essere avvolto dalle fiamme era già morto. Si tratterebbe di omicidio.

Per stabilire con certezza se il corpo è di Antonio Murranca, di 59anni, proprietario dell’auto sulla quale è stato ritrovato il cadavere, occorre aspettare ancora un mese per avere i risultati del Dna.

L’esame conferma inoltre che sul corpo non sono state ritrovate tracce di piombo, quindi l’omicidio non sarebbe avvenuto con un’arma da fuoco. Purtroppo le condizioni del cadavere non hanno permesso di individuare segni di violenza sul corpo. Restano dunque tutte da accertare le cause del decesso.

Rimangono ancora molte le domande senza risposta alle quali la Procura della Repubblica e i Carabinieri del Reparto operativo del Comando provinciale di Oristano stanno cercando di dare una risposta lavorando alle indagini nel più stretto riserbo.

Marilena Tuveri
01 ottobre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook